Cronaca

Incidente sulla Tangenziale a Lecce, morta carbonizzata una 32enne

Violento incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Lecce, nei pressi dello svincolo per San Cesario: una donna di 32 anni è morta carbonizzata. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 24 marzo.

Incidente sulla Tangenziale a Lecce, morta carbonizzata

Una donna morta carbonizzata, è questo il primo bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto in Italia nella giornata odierna. A perdere la vita S.V., 32enne di Copertino, rimasta incastrada all’interno dell’abitacolo.

La dinamica

Per cause ancora in corso di accertamento, una Lancia Y e una Fiat Punto si sarebbero scontrate all’altezza dell’uscita 12B, lo svincolo per l’Ospedale ”Vito Fazzi”-San Cesario. I due mezzi coinvolti sono andati a fuoco e una donna è morta carbonizzata.

Stando alle prime notizie, il conducente di uno dei due mezzi ha perso il controllo andando ad invadere l’altra cordia e travolgendo l’auto che sopraggiungeva. Sul posto i sanitari, la Polizia e i Vigili del Fuoco. Traffico in tilt lungo il tratto interessato.

Chi è la vittima

Ad avere la peggio è stata una donna di 32 anni, Sara Barba di Arnesano, rimasta incastrata nell’abitacolo e morta carbonizzata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio