Cronaca

Tragico incidente nel Torinese, auto precipita da un ponte: Vittorio Trompino muore a 27 anni

Un ragazzo di 27 anni, Vittorio Trompino, originario di San Carlo Canavese, è morto in un drammatico incidente avvenuto nella tardo pomeriggio di ieri, 25 febbraio, a Lombardore, in provincia di Torino.

Incidente a Torino, auto precipita da un ponte: morto Vittorio Trompino

Vittorio Trompino era alla guida di una Fiat 600 quando ha sfondato il parapetto del ponte sul torrente Fisca di strada San Rocco è precipitata per diversi metri e si è schiantata sulla riva. Intorno alle ore 19 alcuni passanti hanno lanciato l’allarme dopo aver notato la vettura nella riva del torrente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bosconero, Volpiano e della squadra 61 di Torino. Presente anche il personale sanitario 118 e i carabinieri del radiomobile di Venaria per le indagini di rito. Per il ragazzo, che aveva diversi precedenti penali, non c’è stato nulla da fare.


L’incidente

Ipotesi malore

Non si esclude che Vittorio Trompino possa aver accusato un malore improvviso prima dell’incidente. L’auto risulta essere di proprietà di una donna di 50 anni residente a Caluso. In strada San Rocco è arrivato anche il sindaco di Lombardore, Rocco Barbetta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio