Cronaca

Il figlio non risponde al telefono: il papà lo geolocalizza con Google e lo trova morto dopo un incidente in moto

Un ragazzo di appena 23 anni, Leonardo Lorini, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto in circonvallazione Oriani a Verona. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato contro un albero. Il padre, preoccupato poiché il figlio non rispondeva a telefono, lo ha geolocalizzato con Google ed è accorso sul luogo indicato trovandolo privo di vita sul ciglio della strada.

Incidente in moto a Verona, Leonardo Lorini morto a 23 anni

Le cause del drammatico incidente, che si è verificato in circonvallazione Oriani a Verona, sono ancora in corso d’accertamento. Dalle prime informazioni emerse il 23enne Leonardo Lorini stava tornando a casa dopo il lavoro quando ha perso il controllo della sua moto e ha urtato il marciapiede andando infine a sbattere contro un albero.

Sul posto sono prontamente intervenute un’ambulanza e un’automedica del 118. I sanitari hanno provato a lungo a rianimare il giovane, ma l’impatto si è rivelato fatale per il 23enne che è morto praticamente sul colpo.

La drammatica scoperta

Nel corso delle operazioni di soccorso il padre di Leonardo Lorini, preoccupato poiché il figlio non rispondeva a telefono lo ha geolocalizzato con Google e poi ha raggiunto in biciletta il posto indicato trovando il figlio senza vita sul ciglio della strada.

“In famiglia utilizziamo la localizzazione di Google. È una comodità, una sicurezza – racconta il padre a L’Arena di Verona -. Leonardo sapeva che non l’avremmo mai utilizzata per controllarlo. L’altra sera sarebbe dovuto tornare per cena, ma il “pallino” che geolocalizza Leonardo ad un certo punto si è bloccato e non si è più mosso. Lo abbiamo chiamato ma il telefono squillava a vuoto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio