Cronaca

Massimo Mauro colpito da infarto mentre giocava a padel

È stato operato d’urgenza Massimo Mauro, ex calciatore e oggi opinionista tv. Si trovava in vacanza in Calabria quando è stato colpito da un malore improvviso. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro, è stato sottoposto ad angioplastica.

L’intervento avrebbe dato esito positivo stando a quanto riferisce la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus. Massimo Mauro avrebbe accusato un malore mentre stava giocando a padel con degli amici.

Infarto per Massimo Mauro, l’ex calciatore operato d’urgenza

Stando a quanto è emerso finora, il 61enne Massimo Mauro si sarebbe sentito male mentre stava giocando a padel con degli amici. Inizialmente si era pensato ad una indigestione, ma poi si è capito che si trattava di un problema al cuore. Immediatamente è stato contattato un medico e Mauro è stato condotto all’ospedale del capoluogo calabrese dove si è eseguita l’angioplastica che gli avrebbe salvato la vita.

Questa la nota della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus: “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”.


Leggi anche: Chi è Massimo Mauro: dal campo di calcio ai salotti tv

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio