Grave infortunio per Asia Argento: potrebbe sfumare il viaggio a Pechino Express

L'attrice e regista Asia Argento è tra i concorrenti più attesi a Pechino Express ma un infortunio rischia di far sfumare tutto

In questi giorni sono partite le registrazione delle varie puntate di Pechino Express. La nuova edizione del format televisivo avventuriero, nella fattispecie l’ottava, andrà in onda sulla seconda rete Rai, come da programma, l’11 febbraio 2020. L’attrice e regista Asia Argento è tra i concorrenti più attesi ma un infortunio rischia di far sfumare tutto.

Asia Argento abbandona Pechino Express per un grave infortunio

L’attrice, figlia d’arte del più celebre Dario Argento, partecipa al programma in coppia con Vera Gemma, altro nome altisonante, figlia, anche lei, di un colosso del cinema italiano, l’attore Giuliano Gemma. Le due compaiono nel ruolo, appunto, de “Le Figlie d’Arte”. Ma la sua partecipazione sarebbe stata compromessa in partenza dall’accadimento di un grave infortunio che le avrebbe impedito di proseguire il cammmino all’interno del programma.

L’attrice ed ex di Morgan durante le riprese della seconda puntata sarebbe stata vittima di un incidente mentre affrontava una delle missioni rischiose previste da copione. Infortunio che avrebbe cagionato alla figlia del regista dell’horror l’uscita dalla competizione.

 

TAG