Cronaca

È Alessandra Arletti, la ragazza morta a 20 anni: investita da un Suv mentre fa jogging con il fidanzato a Carpi

Coinvolto anche il ragazzo, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Ancora una vittima delle strade, è Alessandra Arletti, la ragazza di 20 anni morta, nella serata di giovedì a Carpi: la giovane è stata investita da un Suv mentre faceva jogging con il fidanzato. Coinvolto anche il ragazzo, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Investita mentre fa jogging con il fidanzato a Carpi: morta ragazza

Alessandra Carletti, 20 anni, è morta giovedì sera dopo essere stata investita da un Suv mentre faceva jogging. Secondo una prima dinamica, la ragazza era in compagnia del fidanzato 19enne, rimasto ferito gravemente: è ricoverato in ospedale.

La dinamica

Intorno alle 19:30 i due stavano attraversando nei pressi di un incrocio quando sarebbero stati travolti da un’auto. La ragazza, sbalzata per diversi metri, è morta sul colpo. Il ragazzo avrebbe riportato traumi alle gambe e al torace.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per la giovane, nonostante i tentativi di rianimazione, e trasportato il fidanzato in ospedale in gravi condizioni. Presente anche la polizia locale per i rilievi del caso. L’autista, un 60enne, è stato sottoposto ai dovuti accertamenti: l’alcol test anche per il conducente di una Jaguar bianca, risultato negativo.

Articoli correlati

Back to top button