Cronaca

Dramma a Natale in Iran, bimba di 12 anni uccisa a colpi di pistola: la piccola era in macchina con i genitori

Ancora una vittima del regime iraniano, questa volta però è una piccola anima.

Dramma di Natale in Iran, Sha Etebari, una bimba di 12 anni è stata uccisa a colpi di pistola mentre era in macchina con i genitori. Secondo quanto riportano gli attivisti, le forze di sicurezza hanno preso d’assalto la vettura che viaggiava nella provincia di Hormozgan. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web.

Iran, bimba di 12 anni uccisa a colpi di pistola a Natale

Ancora una vittima del regime iraniano, questa volta però è una piccola anima. Sha Etebari, una bimba di 12 anni è stata uccisa mentre era in macchina con i genitori. Secondo quanto riportano gli attivisti, le forze di sicurezza hanno preso d’assalto a colpi di pistola la vettura che viaggiava nella provincia di Hormozgan. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web.

Secondo quanto ricostruito, la bambina sarebbe stata colpita ad un posto di blocco e, una volta trasportata in ospedale, sarebbe deceduta Il padre intanto è stato costretto a dire che la sua piccola non è stata uccisa per motivi legati alle proteste. Intanto sui social è virale la foto di Saha, ennesima vittima di un regime feroce che non risparmia nemmeno i bambini.

Articoli correlati

Back to top button