GossipTv e Spettacoli

Isola dei famosi 2021, Ubaldo Lanzo si ritira dal gioco per cure mediche

Ecco un altro concorrente costretto ad abbandonare il gioco

Ubaldo Lanzo si ritira dal gioco: un altro concorrente è costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi per motivi di salute. Come si legge dal Profilo instagram ufficiale dell’isola, il concorrente deve tornare in Italia per sottoporsi a delle cure mediche.

Isola dei Famosi 2021, Ubaldo Lanzo si ritira

L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente, Ubaldo Lanzo. Il naufrago è stato costretto a ritirarsi ed abbandonare l’Isola per sottoporsi a cure mediche in Italia: a dare l’annuncio è stata la stessa produzione con un post sul Profilo Instagram ufficiale. Speriamo non si tratti di nulla di grave, intanto, sulla pagina leggiamo tanti messaggi di buona guarigione e di dispiacere da parte dei fan di Ubaldo.

L’annuncio

Ubaldo Lanzo lascia l’Isola dei Famosi 2021: è questo che si legge sulla pagina ufficiale dell’Isola. Nel post su Instagram leggiamo: “Purtroppo Ubaldo ha dovuto abbandonare il gioco per rientrare in Italia e sottoporsi a delle cure mediche”. Già durante la quattordicesima puntata dell’Isola, i naufraghi avevano parlato della sofferenza di Ubaldo, costretto a prendere antidolorifici per via del dolore ai denti e può darsi che il motivo dell’improvviso ritiro sia dovuto proprio questo.

Purtroppo, quest’edizione dell‘Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi ha visto diversi naufraghi dover abbandonare il reality a causa di problemi di salute, ricordiamo: Elisa Isoardi che ha dovuto abbandonare il gioco per un problema all’occhio, Brando Giorgi sempre per motivi di salute e Paul Gascoigne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button