Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei famosi: faccia a faccia tra Awed e Vera Gemma

 Questo scontro creerà nuovi asti o riusciranno a risolvere le loro questioni in sospeso?

Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 12 aprile, assistiamo ad un vero e proprio faccia a faccia tra Awed e Vera Gemma. Questo scontro creerà nuovi asti o riusciranno a risolvere le loro questioni in sospeso?

Isola dei Famosi, puntata 12 aprile: scontro tra Awed e Vera Gemma

Nel corso dell’ottava puntata del reality, abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra due naufraghi: Awed e Vera Gemma. Ricordiamo che Vera si trovava insieme alle altre due naufraghe Elisa Isoardi e Miryea su Playa Esperanza: le tre naufraghe definite dal pubblico “le amazzoni” hanno vissuto da sole su un’altra isola e stasera sono pronte a tornare su Playa Reunion e rivedere il gruppo dei vecchi naufraghi.

Atteso è stato il faccia a faccia tra Awed e Vera Gemma la quale è molto amareggiata col ragazzo per le cose dette su di lei una volta essere andata via da Playa Palapa. Awed raggiunge Playa Reunion e viene bendato e Ilary gli dice che c’è una persona che vuole parlare con lui: ovviamente il ragazzo non ha idea di chi si tratti e non conoscendo l’esistenza di Playa Esperanza non sospetta possa trattarsi di Vera.

Le parole di Vera Gemma ad Awed

Una volta tolta la benda, incredulo il ragazzo vede Vera che esordisce con un: “Ciao baby, io ho creduto nella nostra amicizia tanto, ho creduto in te. Io non me ne sono mai andata da qui, sono stata in una specie di Purgatorio, ma sono ancora qui. Ho sentito tante cose, tra cui Gilles che ha detto che ti ho fatto il lavaggio del cervello, che eri la mia ombra e ha toccato il mio essere madre e nessuno si deve permettere di farlo!”.

Prosegue la naufraga con un tono di rabbia e amarezza: “Io ti ho sostenuto e pagato per la tua amicizia, sono andata in un altro posto, è arrivata Miryea, ho chiesto di te e mi ha detto che avevi rinnegato la nostra amicizia e che non eri in te. Io invece sono in me e ci ho creduto tanto nella nostra amicizia, e penso che le scuse le devi a me”.

Awed, dopo aver lasciato parlare Vera, risponde e le spiega le ragioni del suo comportamento, dichiarando: “È stato difficile per me, è la mia prima esperienza televisiva, non rinnego tu sia stata fondamentale per te, mi sono lasciato trascinare dallo sconforto quando sono stato nominato e mi sono attaccato a te in una lotta. Era una settimana così particolare che quando dico che non ero in me è perché io nella mia vita normale non mi comporto così, in te trovavo una grande compagna e spero che tu possa esserlo anche fuori dal contesto televisivo, perché ti voglio vedere. Mi sono riascoltato, ho fatto mea culpa. Ho riascoltato le mie parole nella litigata per Gilles e non mi sono riconosciuto”.

Il faccia a faccia tra i due naufraghi si conclude con Vera che dice: Vera: “Io non ho mai detto una parole che sia una contro di te e se dovessimo ritrovarci sei pregato di proteggermi, difendermi e rispettarmi”. Dopo questo, Ilary annuncia la fine dell’incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button