Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Awed raggiunge Beatrice su Playa Imboscada per l’ultimo confronto

Riusciranno a far pace o continuerà l'astio tra di loro?

Beatrice è l’eliminata di questa decima puntata dell’Isola dei Famosi ed Ilary fa raggiungere Beatrice da Awed su Playa Imboscada per l’ultimo confronto tra i naufraghi. Riusciranno a far pace o continuerà l’astio tra di loro?

Isola dei Famosi: Awed raggiunge Beatrice su Playa Imboscada per l’ultimo confronto

Nel corso di questa decima puntata dell’Isola dei Famosi è stata eliminata Beatrice Marchetti che può proseguire la sua avventura in Honduras su una nuova spiaggia. Nel corso della settimana, Beatrice ed Awed hanno avuto diversi diverbi ed Ilary ha deciso di tentare l’ultimo confronto tra i naufraghi facendo sbarcare Awed sull’Isola dove si trova in questo momento l’eliminata, ovvero Playa Imboscada. Riusciranno i due naufraghi a far pace o continuerà l’astio tra di loro?

Awed, non appena vede Beatrice, pensa si tratti di uno scherzo perché convinto che tra i due le cose si fossero chiarite: “Ma è uno scherzo?”, dice il naufrago. L’astio tra i naufraghi, insomma, continua. Beatrice non ci sta al fatto che Awed l’abbia nominata e che sia stato l’artefice della sua eliminazione. Dal canto suo, Awed le spiega che aveva le sue ragioni per averla nominata la scorsa settimana.

Awed definisce questo incontro una pagliacciata, per Beatrice Awed è stato uno stratega e la sua uscita è colpa dell’influencer. Il confronto termina con Beatrice che lascia il “bacio di Giuda” ad Awed e da qui capiamo che l’astio tra i ragazzi è rimasto e che la naufraga non è riuscita a perdonare la nomination dello youtuber nei suoi confronti.

Articoli correlati

Back to top button