Cronaca

Iva Zanicchi sotto attacco hacker: entrano nel suo account e diffondono sue foto intime

Chi è entrato abusivamente nel suo smartphone ha preso contenuti privati e li ha diffusi senza permesso

Iva Zanicchi è stata vittima di un attacco hacker. La cantante, conosciuta da tutti come l’Aquila di Ligonchio, è stata vittima di un attacco hacker come ha fatto sapere lei stessa sul suo profilo Instagram. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, infatti, ha annunciato che qualcuno ha violato la sua privacy hackerando il suo smarpthone e diffondendo le sue immagini private. Proprio ieri, infatti, era comparsa sul suo telefono una foto che la ritraeva mentre dormiva, quasi del tutto senza veli, che aveva stupito tutti.

Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker

L’ottantaduenne ha recuperato il suo account anche se, a causa di questo brutto scherzo, sarebbero state diffuse alcune sue foto private e questa cosa non sarebbe piaciuta affatto alla cantante che si è mostrata amareggiata per la vicenda che, per fortuna, ha avuto un lieto fine. Iva, infatti, ha commentato quanto accaduto sulla sua ultima storia Instagram scrivendo: ” Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori che hanno provveduto a recuperare l’account”.

La foto diffusa

Qualche ora fa, infatti, la foto incriminata era comparsa sulle storie Instagram delle cantante e la mostrava distesa su un divano con solo un foulard addosso e una emoticon che copriva le sue parti intime (messa dagli stessi hacker). Alcuni giornali avevano ripreso la notizia, notando questa foto sospetta della cantante che non si era mai mostrata così al suo pubblico.

Una volta scoperto lo “scherzetto” la Zanicchi si sarebbe messa subito in moto, con l’aiuto dei suoi collaboratori, per riacquisire la sua privacy violata.

Articoli correlati

Back to top button