CronacaTv e Spettacoli

Jeremy Renner: i dettagli, la dinamica dell’incidente sulla neve

Il sito americano TMZ, ha svelato i primi dettagli sull'incidente che ha coinvolto l'attore

Jeremy Renner: emergono i dettagli, la dinamica dell’incidente sulla neve. Il sito americano TMZ, ha svelato i primi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore e che lo ha portato a stare, almeno per il momento, in gravi condizioni. 

Jeremy Renner: dettagli e dinamica incidente sulla neve

L’attore è stato ricoverato in condizioni critiche in seguito all’incidente domestico. Precedentemente, hanno lasciato intendere, però, Ranner, che l’attore, che fra pochi giorni compirà 52 anni, sia stato travolto dalla neve, caduta nelle regioni montane degli Stati Uniti. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“, ha aggiunto l’agente.

Domenica mattina, stando a quanto si legge, Renner ha messo mano a uno spazzaneve per spazzare via delle fortissime nevicate che si sono riversate nella zona del resort di Mount Rose Ski Tahoe, nei pressi di Reno (Nevada), dove l’attore possiede una proprietà. Dopo la tempesta di neve avrebbe voluto ripulire la strada per far uscire di casa la sua famiglia.

L’attore due volte candidato all’Oscar sarebbe stato travolto dallo spazzaneve, che sarebbe passato sopra la sua gamba. Questo gli avrebbe causato una forte perdita di sangue. Uno dei vicini, medico di professione, è riuscito a rallentare l’emorragia con un laccio emostatico. Così, hanno aspettato l’arrivo dei paramedici che sono sopraggiunti alle ore 9.50 del mattino per portare via l’interprete in elicottero, in condizioni critiche ma non disperate.

Articoli correlati

Back to top button