Gossip

Jerry CalĂ  dimesso dall’ospedale: “Ecco come mi chiamavano”

Jerry CalĂ  è stato dimesso dall’ospedale nel quale è stato operato a seguito di un infarto improvviso. Si trovava nella Clinica Mediterranea di Napoli, dove era stato ricoverato d’urgenza tra la notte del 17 e la mattina del 18 marzo 2023.

Jerry CalĂ  dimesso dall’ospedale

L’attore, arrivato in clinica, è stato sottoposto a un intervento di angioplastica per l’Impianto di uno stent coronario. Dopo le dimissioni, è intervenuto al telefono nella trasmissione di Rai1 condotta da Alberto Matano “La Vita in Diretta”, dove ha ringraziato tutti i medici che lo hanno seguito: “Hanno fatto un lavoro stupendo“. Ha poi sdrammatizzato il tutto con il racconto di un aneddoto successo sempre con l’equipe della sala operatoria: “Erano tutti i miei fan in quella sala, quindi mi chiedevano ‘Ti offendi se ti chiediamo libidine?’ e loro si ammazzavano dal ridere“. Mediterranea, dove è stato in cura in questi ultimi giorni, fa parte della rete delle cliniche per la cura dell’Ima, l’infarto del miocardio, patologia per cui CalĂ  è stato operato. “Ora devo fare un po’ di vita da pensionato vero” ha dichiarato CalĂ , ringraziando Matano.

Le accuse dei No-Vax

Nei giorni scorsi è sorta la polemica sul web sulle cause che hanno portato all’infarto per l’attore. Nello specifico, i gruppi No-Vax sostengono che sia stato il vaccino contro il Covid-19 a causargli l’arresto cardiaco. CalĂ  ha risposto subito agli haters domenica 19 marzo scrivendo un Tweet con queste parole: “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio“. CalĂ  si trovava a Ischia per le riprese del suo nuovo film “Hanno rapito Jerry CalĂ : il riscatto è un problema” di cui è sia regista che attore protagonista. Nel cast sappiamo che sono presenti anche Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi. Nei prossimi giorni dovrebbero riprendere le riprese del lungometraggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio