Gossip

Kate Middleton, il video in cui annuncia di avere il cancro è fake? La folle accusa

Secondo la folle accusa di alcuni utenti, il video in cui Kate Middleton annuncia di avere un tumore sarebbe fake. Solo pochi giorni fa, cin un filmato postato sui canali ufficiali, la Principessa del Galles ha annunciato che si sta sottoponendo già a un ciclo di chemio.

Kate Middleton: la folle accusa secondo cui il video del tumore è fake

Sono ormai settimane che Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione mediatica mondiale. A seguito dell’operazione a cui si è sottoposta lo scorso gennaio, la Principessa del Galles è infatti scomparsa dalla circolazione per lungo tempo. Di recente però la moglie di William si è mostrata sui social in uno scatto insieme a suoi figli, che tuttavia ha dato il via a una polemica andata avanti per giorni. A quel punto in rete sono spuntate le più assurde teorie. Sfortunatamente però la realtà dei fatti è ben diversa dalle ipotesi fatte dagli utenti. Pochi giorni fa infatti, con un video caricato sui canali ufficiali, Kate ha annunciato di avere un cancro. Queste alcune delle sue dichiarazioni in merito:

A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico addominale e all’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro.

Come ha annunciato lei stessa, attualmente Kate Middleton si sta sottoponendo a un ciclo di chemio ed è seguita dai migliori specialisti. In attesa di liete notizie però nelle ultime ore sul web è spuntata l’ennesima folle teoria, che sta facendo discutere. Secondo alcuni utenti il video in cui la Principessa annuncia di avere un cancro sarebbe fake e sarebbe stato realizzato con l’intelligenza artificiale. Viene fatto notare infatti come lo sfondo sia eccessivamente sfocato e come nessuna foglia o nessun ramo degli alberi si muova. Naturalmente si tratta di assurde teorie dei social ed è impensabile che il video sia fake.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio