Gossip

Stefano De Martino: la verità sul rapporto con Emma Marrone

Li abbiamo visti ad Amici insieme e sappiamo che hanno avuto una relazione, ma quali sono i loro rapporto oggi?

Stefano De Martino svela la verità sul rapporto con Emma Marrone. Li abbiamo visti ad Amici insieme e sappiamo che hanno avuto una relazione, ma quali sono i loro rapporto oggi? In tanti speravano che la loro storia potesse continuare!

Stefano De Martino, il rapporto con Emma Marrone

La fine della loro storia d’amore fu effettivamente burrascosa. Nel 2012, il ballerino decise di lasciare la sua fidanzata Emma Marrone perché si era innamorato di Belen Rodriguez. All’epoca la cantante gli dedicò anche una canzone di Riccardo Cocciante, cambiando il titolo ”Bello senz’anima”. Adesso, da adulti, pare che i rapporti siano cambiati e che siano riusciti a trovare un loro equilibrio. A riportarlo è lo stesso Stefano De Martino.

Ha infatti dichiarato: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Le parole di Emma sul suo e Stefano

La stessa Emma aveva confessato: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti.

Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. Ha impiegato qualche anno per capire che cosa fosse accaduto e per decidere di passarci sopra. Alla fine ci è riuscita e oggi, stando a quanto dichiara De Martino, sarebbero molto vicini.

Articoli correlati

Back to top button