Politica

La Russa e l’insulto di Berlusconi: “Se l’ha detto non era rivolto a me. Nessuna ingiuria”

Senato, litigio tra Berlusconi e La Russa: il 'Vaffa' del Cavaliere durante una riunione interna in Senato

Il Presidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa, ritorna sul “vaffa” pronunciato da Berlusconi e commenta ciò che hanno riportato i giornali e i media.

La Russa e l’insulto di Berlusconi: “Non era rivolto a me”

È lo stesso Ignazio La Russa – quello che nei video della seduta sembra il destinatario dello sfogo del Cavaliere – a chiarire la situazione: “Se l’ha detto – dice ai cronisti lasciando Montecitorio – non era rivolto a me. Nessuna ingiuria nei miei confronti”.

“Con Berlusconi non ci siamo sentiti – spiega La Russa – Colgo l’occasione per assicurare che non mi ha rivolto nessuna parola ingiuriosa nei miei confronti, almeno quando ero presente. Non so quando me ne sono andato”.

Gli appunti di Berlusconi sulla Meloni

Poi altro “chiarimento” su un altro tema caldo che riguarda Berlusconi: “Io credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che quella foto è fake, però deve dichiararlo lui non lo posso dire io”, dice La Russa a proposito dello scatto di ieri di un appunto con dei giudizi negativi su Giorgia Meloni, interpellato dai cronisti mentre lasciava la Camera.


Senato, litigio tra Berlusconi La Russa: cosa è successo

Stando a quanto filtra finora, durante una riunione interna, Berlusconi avrebbe battuto i pugni su un tavolo usando un’espressione piuttosto volgare per respingere la candidatura di Ignazio La Russa al Senato.



Perché Berlusconi ha mandato La Russa a quel paese

Sui social circolano già diversi video del momento in cui Silvio Berlusconi ed Ignazio La Russa sono impegnati nella discussione, con l’ex premier che ad un certo punto sbotta, chiudendo una cartella che ha sul banco in maniera veemente. Il labiale non lascia spazio a molte interpretazioni, mentre non è ancora chiaro il motivo dell’accesa discussione tra i due esponenti del centrodestra che tra pochi giorni si ritroverà a guidare il Paese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio