Cronaca

Latina, si reca in ospedale con un forte dolore all’addome ma i medici scoprono un tubo di gel nel retto: l’uomo rifiuta l’intervento chirurgico e scappa

Si reca in ospedale con un forte dolore all’addome ma i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto: i fatti sono avvenuti la scorsa notte al pronto soccorso di Latina. Rifiuta l’intervento chirurgico e scappa. Il paziente potrebbe rischiare la vita.

Latina, forte dolore addominale e i medici scoprono un tubo di gel nel retto

Arriva all’opedale Santa Maria Goretti di Latina durante la notte tra lunedì 11 e martedì 12 marzo con un forte dolore all’addome. Sul motivo però è rimasto molto vago così viene sottoposto ad esame radiologico. Ed è qui che i medici fanno la scoperta: nel retto c’era un tubo di gel lubrificante incastrato nel retto. L’unico modo però per toglierlo era sottoporlo ad intervento chirurgico ma l’uomo è scappato dall’ospedale ed è tornato a casa.

Inutili i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo a operarsi ma se non si sottoporrà presto all’intervento, le conseguenze, dicono i medici, potrebbero essere molto gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio