Cronaca

Latina, 34enne muore in un incidente: ladri gli rubano il Rolex | La sorella “restituitelo”

"A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte, chiedo cortesemente di restituire l'orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto"

Muore in un incidente la notte di Natale e gli rubano l’orologio mentre era steso sull’asfalto senza vita. È successo a Sezze, provincia di Latina, dove Leonardo Nardacci, 34 anni, è rimasto vittima di un incidente insieme ad un amico, che guidava l’auto. Ha denunciare l’accaduto è la sorella Federica che lancia un’appello su Facebook: “Restituite il Rolex, era un ricordo“.

Muore in un incidente e gli rubano l’orologio: l’appello della sorella per ritrovarlo

Leonardo era seduto sul sedile del passeggero quando l’auto, guidata da un suo amico, è finita fuori strada. Per il 34enne non c’è stato nulla da fare mentre il conducente della vettura è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita.

A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blue e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Se nn avete coraggio a restituirlo inviatemelo a casa“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio