Cronaca

Shock a Latina, ragazzo trovato morto in hotel: possibile decesso per malore improvviso

La morte nel letto dell'hotel per la Procura non è ancora del tutto chiara

Shock a Latina, ragazzo di 35 anni trovato morto in hotel: sul corpo della vittima non è stato riscontrato alcun segno di violenza. Gli investigato stanno indagando per un possibile malore improvviso. Eppure la morte nel letto dell’hotel per la Procura non è ancora del tutto chiara.

Latina, ragazzo trovato morto in hotel

È avvolto dal mistero il decesso di un 35enne, rinvenuto privo di vita in una stanza di un albergo. La Polizia sta indagando sulle possibile cause e al momento non si esclude nessuna piste. La macabra scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, domenica 6 novembare, da un addetto alle pulizie che in mattinata si è recato in stanza per i soliti lavori giornalieri ed ha trovato il cadavere.

La macabra scoperta

Dopo il rinvenimento, avvenuto intorno alle 13, sul posto è intervenuta la polizia che sta cercando di far luce sul caso. Presenti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Come riporta Latina Oggi, la vittima è un 35enne di Sezze. In attesa degli esami la Procura sta cercando di chiarire se la notte l’abbia passata con qualcuno visto il ritrovamento di una bottiglia di superalcolico in camera e una seconda nell’auto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio