Cronaca

Esselunga, latte richiamato dai supermercati per ‘gusto anomalo’: i lotti ritirati

Latte richiamato dai supermercati Esselunga per ‘gusto anomalo’. Si tratta del latte fresco pastorizzato (sia intero che parzialmente scremato) a marchio Pavilat, prodotto da Latteria Soresina Società Cooperativa Agricola.

Esselunga, latte richiamato per gusto anomalo

La catena di supermercati Esselunga ha segnalato il richiamo volontario di alcuni lotti di latte per ‘gusto anomalo’. Si tratta del latte fresco pastorizzato (sia intero che parzialmente scremato) a marchio Pavilat, prodotto da Latteria Soresina Società Cooperativa Agricola.

Quali sono i lotti richiamati

Ecco quali sono i lotti richiamati:

  • un lotto di Latte fresco pastorizzato intero di alta qualità a marchio Esselunga (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l);
  • uno di Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato a marchio Esselunga (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l);
  • e un lotto del Pavilat Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio