Lavoro in Penny Market: l’azienda assume diplomati e laureati in tutta Italia

lavoro-penny-market

Lavoro in Penny Market: l’azienda assume 230 tra diplomati e laureati come addetti alla vendita e tante altre figure professionali in tutta Italia

Lavoro in Penny Market: l’azienda assume 230 tra diplomati e laureati come addetti alla vendita e tante altre figure professionali in tutta Italia.

Lavoro in Penny Market: 230 nuovi posti

Assunzioni in Penny Market: 230 nuovi posti. Per verificare tutte le figure ricercate e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui.

Ecco nello specifico quali sono le figure ricercate:

  • Addetti vendita: i candidati dovranno Rifornire i banchi ed esporre la merce; Occuparsi delle attività di cassa, della pulizia e di tenere in ordine il negozio; Supportare la clientela etc.
    Requisiti: preferibile aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO; Ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra; Dinamicità; Flessibilità; Predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico; Determinazione e voglia di crescere.
  • Assistenti Direttore di Negozio: i candidati dovranno Gestire ed esporre la merce nel punto vendita; Gestire gli ordini della merce; Svolgere le attività e la chiusura della cassa etc.
    Requisiti: 1 o 2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare nel settore alimentare; Forte motivazione al lavoro per obiettivi; Predisposizione al contatto con il pubblico; Disponibilità ad orari di lavoro flessibili.
  • Coordinatori Ispettore Gastronomia: i candidati dovranno Garantire la diffusione e l’implementazione delle strategie commerciali definite per il reparto gastronomia; Verificare l’applicazione e il mantenimento delle linee guida di gestione del reparto (display, pricing, assortimento, comunicazione); Proporre soluzioni in linea con il mercato e le esigenze dei Clienti etc.
    Requisiti: Esperienze e competenze consolidate nei prodotti freschi/freschissimi (reparto Gastronomia); Provenienza da aziende che operano nel settore della GDO.
  • Regional Security Specialist: i candidati dovranno Tutelare il patrimonio aziendale; Pianificare i servizi fiduciari ed antirapina nella rete dei punti vendita di competenza; Gestire i rapporti con istituti di vigilanza, società di servizi di sicurezza e Forze dell’Ordine; Verificare la corretta applicazione delle procedure e dei processi lavorativi etc.
    Requisiti: preferibilmente possesso della Laurea; Esperienza maturata in ruoli similari all’interno di aziende strutturate o presso società di investigazione, istituti di vigilanza o Forze dell’Ordine; Alta discrezionalità; Riservatezza e Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

TAG