Cronaca

Un uomo si taglia la gola con la motosega: muore nel Lecchese

Tragico incidente in Valsassina, vittima aveva 54 anni

Un uomo di 54 anni si taglia la gola con la motosega e muore: la tragedia è avvenuta questo pomeriggio, sabato 25 giugno 2022, a Cassina, in provincia di Lecco. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sono state aperte le indagini dalle forze dell’ordine per risalire alla corretta dinamica dell’incidente.

Lecco, uomo si taglia la gola con la motosega e muore

Tragico incidente in Valsassina, nel comune di Cassina questo pomeriggio dove un uomo di 54 anni ha perso la vita dopo essersi tagliato la gola con una motosega. L’uomo si è ferito in maniera molto grave tanto da morire poi sul colpo.

La dinamica

Secondo le testimonianze di chi ha assistito alla scena sul luogo dell’incidente, in località Mezzacca,. l’uomo si sarebbe tagliato la gola accidentalmente con una motosega mentre eseguiva dei lavori. Si sarebbe trattato, dunque, di un tragico incidente.

I soccorsi

Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorsi e i Carabinieri ma per il 54enne non c’è stato nulla da fare. Hanno solo potuto costatare il decesso della vittima. Sono state aperte le indagini dalle forze dell’ordine per risalire alla corretta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio