Lego lancia un modellino della Harley Davidson Fat Boy

lego-harley-davidson-modellino

Lego ha annunciato il lancio, il 1 agosto, di un modellino della celebre Harley Davidson Fat Boy in collaborazione con la casa di Milwaukee

Lego ha annunciato sul suo profilo social il lancio di un modellino della celebre Harley Davidson Fat Boy, in collaborazione con la casa produttrice di Milwaukee.

Lego e Harley Davidson in una collaborazione eccezionale

Il progetto è stato presentato direttamente sul profilo Twitter dell’azienda danese di mattoncini colorati con un video seguito dalla frase “C’è una nuova Lego moto in città”, e sarà in vendita dall’1 agosto.

Nel video di presentazione, si sente la voce di un uomo che racconta l’emozione di preparare la moto prima di uscire, accompagnato dalle immagini di una vera Harley targata Lego.

Le caratteristiche del modellino

Il prezzo di lancio del modellino sarà di 94,99 euro ed è composta da 1023 pezzi,  misura oltre 20 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 33 cm di lunghezza e sarà particolarmente dettagliata, come afferma l’azienda, a partire dalle ruote Lakester a disco solido dotate di robusti pneumatici, al serbatoio del carburante a goccia con loghi stampati e tachimetro integrato, oppure il motore Milwaukee-Eight con pistoni mobili, doppi tubi di scarico, manubrio, pedale della leva del cambio e leve del freno mobili.

Sicuramente questa sarà un occasione da non lasciarsi scappare per i fan Harleysti che possono portarsi a casa una vera e propria Harley Davidson Fat Boy.

TAG