Cronaca

Forlì, lite per il parcheggio e accuse razziste: “Zitta, terrona mafiosa”

Litigio per un parcheggio Forlì. Protagonista e vittima della vicenda Ilde Cascio, 53enne originaria di Terrasini, provincia di Palermo.

Litigio per un parcheggio Forlì, accuse razziste

La donna è stata verbalmente aggredita dai coinquilini: “Terrona puzzolente, tornatene da dove sei venuta”. Il tutto, secondo il racconto della donna siciliana, sarebbe scaturito da una discussione per il parcheggio dell’automobile all’interno dello spazio comune in uso ai condomini dello stabile in cui vivono entrambi i nuclei familiari.

Il racconto

“Come ogni giorno stavo rientrando a casa dopo aver trascorso tutta la giornata a scuola — racconta la signora Cascio — Una volta parcheggiata la mia auto, ho sentito la vicina che urlava invocando il mio nome. ‘Sei entrata correndo e qui ci potevano essere i bambini o i miei cani’ gridava. Ma io ho fatto finta di nulla e ho continuato a camminare tentando di raggiungere le scale” .

La discussione però sarebbe continuata con gli insulti insistenti della vicina. “Non hai capito che tu non hai diritto al parcheggio perché sei in affitto? Morta di fame e terrona puzzolente. Noi siamo proprietari e ne possiamo mettere anche due di macchine” si legge nella denuncia- querela preparata dai legali della donna siciliana che, nei prossimi giorni, sarà depositata in procura.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio