Tv e Spettacoli

Lol – Chi ride è fuori 2: spuntano i nomi dei primi concorrenti

Su Amazon Prime Video si lavora per la nuova stagione di Lol: Chi ride è fuori. Spuntano già i primi nomi dei concorrenti contattati

Lol: Chi ride fuori ha avuto un impatto clamoroso sui social. La trasmissione di Amazon Prime Video, condotta da Fedez e Mara Maionchi, in onda dal 1 aprile, ha regalato tanti sorrisi ai telespettatori. In tanti ora sperano di poter rivedere delle nuove puntate al più presto. Dato il clamoroso successo, Amazon lavora alla nuova stagione del programma. Per Lol: Chi ride è fuori 2, spuntano già i primi nomi dei concorrenti contattati.

Lol – Chi ride è fuori 2

Lol: Chi ride è fuori è programma in cui i protagonisti coinvolti devono cercare di non ridere, ma di far ridere i loro avversari. Chi cade nel tranello viene prima ammonito e poi, al secondo richiamo, espulso. Vince chi riesce a non farsi coinvolgere dalle risate. Visto il grande successo avuto sembrano giungere delle belle notizie.

I nomi dei nuovi concorrenti di Lol – Chi ride è fuori 2

Secondo quanto riportato da Il Messaggero ci sono grandi probabilità per una nuova edizione del format televisivo. Sempre stando a quanto emerso dal giornale pare siano spuntati già i primi nomi dei concorrenti di Lol: Chi ride è fuori 2.

Si vocifera la presenza di Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano ChiodaroliDebora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche. Tra i comici emersi anche i nomi di Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

Nino Frassica e Lol – Chi ride è fuori 2

Nino Frassica, su un suo post sulla propria pagina Facebook, è intervenuto a proposito del programma di Amazon Lol-Chi ride è fuori. L’attore ha dichiarato: “Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente” e ha poi aggiunto: “però parteciperei, ma io con la ‘mascherina’. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido”.


lol chi ride è fuori Nino frassica


Il successo di Lol – Chi ride è fuori

Il successo dello show di Amazon Prime Video, Lol – Chi ride è fuori, continua con un delizioso videogame online e grazie ai dispositivi Alexa. I clienti possono, infatti, dire “Alexa, dimmi una barzelletta di Lol” per ascoltare oltre quaranta battute e barzellette da alcuni dei protagonisti dello show divenuto cult, come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

Quando esce Lol – Chi ride è fuori 2?

Nonostante i fan sperassero un’attesa più breve, pare si dovrà aspettare l’autunno per vedere la nuova stagione di Lol-Chi ride è fuori.

Dove vedere Lol – Chi ride è fuori?

Tutte le puntata di Lol – Chi ride è fuori sono disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio