Tv e Spettacoli

Lol – chi ride è fuori: le nuove puntate in streaming su Amazon Prime Video

Ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco

Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco.

Lol – chi ride è fuori: cast, streaming, puntate

È arrivato il programma più esilarante del momento ed è in streaming su Amazon Prime Video. Partito in maniera non eclatante, il programma ha acquisito sempre più popolarità grazie alle condivisioni sui social e ai meme con protagonisti i comici in gara presenti sul web, in particolar modo su Twitter ed Instagram.

Ma di cosa parla questo show? Cosa devono fare i concorrenti in gara? Il meccanismo è molto semplice: i concorrenti non possono ridere, mentre i due conduttori si divertono a stuzzicarli e a sottoporli in sfide bizzarre. Lo show si suddivide in sei puntate, le ultime due in onda giovedì 8 aprile, e i protagonisti faranno di tutto, facendo ridere i giudici e sicuramente il pubblico da casa, ma riusciranno loro nell’intento del gioco, ovvero a non ridere? I concorrenti in gara si travestiranno, eseguiranno le indicazioni dei giudici, faranno sketch del loro repertorio, il tutto nel tentativo di far cedere gli altri colleghi.lol

Lol chi ride è fuori, scopo del gioco

La sfida dura sei ore consecutive, divise, però, per esigenze televisive in sei puntate da trenta minuti ciascuna in onda su Amazon Prime Video. Ogni protagonista entra in studio con una valigia contenente delle armi segrete, accessori che serviranno a creare personaggi e ad enfatizzare i loro sketch, con l’unico obiettivo di permettere ai giudici del gioco di cogliere in flagrante gli avversari. Ammonizione al primo sorriso, cartellino rosso ed espulsione al secondo.

Nel corso delle sfide, i concorrenti si elimineranno uno dopo l’altro e a vincere il montepremi sarà uno solo: 100mila euro da devolvere in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Cast

Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. I due giudici sono rispettivamente: Mara Maionchi e Fedez. Mentre i dieci concorrenti sono:

Lol: dove vedere, streaming

I primi quattro episodi dello show sono disponibili sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dal 1°aprile, mentre dall’8 aprile saranno pubblicate anche le ultime due puntate, durante le quali sarà reso noto il vincitore.


Ecco chi è il vincitore di Lol – chi ride è fuori

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio