Tv e Spettacoli

Lorella Cuccarini festeggia i 40 anni di carriera con un nuovo album

Nel 2025 Lorella Cuccarini festeggerà 40 anni di carriera e pare stia lavorando a un nuovo progetto per celebrare questo importante traguardo. All’interno del nuovo album ci saranno alcuni featuring di cantanti famosi ed alcuni cantanti di Amici. Vediamo nel dettaglio i festeggiamenti della conduttrice televisiva.

Lorella Cuccarini festeggia i 40 anni di carriera

Lorella Cuccarini ha chiuso la ventitreesima edizione di Amici in bellezza con la vittoria di Sarah Toscano, sua allieva di canto fin dal primo giorno. In molti si chiedono se la rivedremo anche il prossimo anno dietro la cattedra del talent di Maria De Filippi e la risposta sarebbe più tendente al sì. Almeno questo è ciò che rivela TVBlog tramite una sua anticipazione.

Il sito rivela che il regista Gabriele Pignotta sta scrivendo uno spettacolo teatrale con il quale la showgirl girerà tutta l’Italia nei prossimi mesi.

Dopo il grande successo di “Aggiungi un posto a tavola“, in cui ha vestito i panni di Consolazione, arriverà “Fantastica“. Si tratta di un riferimento alla trasmissione “Fantastico“, varietà in cui ha debuttato nel 1985.

Ebbene, pare che la Rai nel 2025 voglia portare lo show in prima serata proprio per celebrare i 40 anni di carriera di Lorella Cuccarini.

Nello stesso periodo, inoltre, verrà pubblicato anche un album composto da 13 tracce di sigle e brani storici della presentatrice. Pare, inoltre, che tra i featuring troveremo anche quelli con Gianno Morandi, Michelle Hunziker e alcuni cantanti di Amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio