Gossip

Lorella Cuccarini parla del coming out di sua figlia a Verissimo

Nello studio di Verissimo Silvia Toffanin ha accolto nuovamente l’insegnante di Amici. Felice del suo ritorno Lorella Cuccarini parla del coming out di sua figlia a Verissimo e del clamore mediatico che la notizia ha suscitato.

Lorella Cuccarini parla del coming out di sua figlia a Verissimo

A Verissimo Lorella Cuccarini ha affrontato diversi argomenti durante la sua intervista. Ma si è soffermata molto di più sull’esposizione mediatica di sua figlia Chiara e dell’attenzione che hanno creato le sue dichiarazioni. La ragazza non molto tempo fa aveva parlato di amore senza etichette. Lorella Cuccarini ha così commentato:

Devo dire che mi ha molto colpito il fatto che ci sia stato così tanto clamore. Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, libera e di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo. E io ho anche apprezzato questa sincerità. I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere ciò che vogliono. Come ogni genitore ci si augura che i figli siano semplicemente felici. Il modo, le condizioni o scelte sono soltanto loro.

Tuttavia secondo Lorella la presenza dei social ha avuto un ruolo importante: “C’è bisogno di avere una notizia ogni giorno e ogni ora, quindi si prende a pretesto qualsiasi cosa. Lascia il tempo che trova, dato che le notizie cambiano di giornata in giornata“. Silvia Toffanin ha voluto poi sapere se fosse rigorosa e dolce con i suoi figli. La Cuccarini ha confermato, spiegando di esserlo stata soprattutto quando erano più piccoli: “In quel periodo c’era bisogno di mettere un po’ le basi dell’educazione. Ma ho sempre unito il saper dire di no come un momento di crescita, agli abbracci, affetto e amore con il quale devono crescere“.

Successivamente Lorella Cuccarini ha spiegato come lei e suo marito abbiano sempre protetto i loro figli dall’esposizione mediatica: “Non li abbiamo mai fatti fotografare e quelle che ci sono sono state scelte o fatte in determinate occasioni. Oggi si vedono di più e ognuno di loro ha i propri social“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio