Cronaca

Rihanna, il compagno arrestato per una sparatoria a Los Angeles

Il rapper A$AP Rocky, noto anche per essere il compagno di Rihanna è stato arrestato all'aeroporto di Los Angeles per una sparatoria avvenuta lo scorso anno

Il rapper A$AP Rocky, noto anche per essere il compagno di Rihanna,  con cui la cantante e stilista aspetta un figlio, è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles per una sparatoria avvenuta l’anno scorso.

Los Angeles, arrestato il compagno di Rihanna

Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers, è stato fermato per aggressione armata in relazione a un episodio avvenuto lo scorso novembre a Hollywood. Secondo il sito Tmz, il rapper stava tornando su un jet privato dalla casa di Rihanna alle Barbados quando la polizia lo ha arrestato. vittima della sparatoria non è stata identificata. Secondo un comunicato della polizia avrebbe riportato lievi ferite.

L’accusa della polizia

La polizia ha accusato Mayers a causa della testimonianza di un uomo, che ha affermato di essere stato aggredito dal rapper. Il testimone ha raccontato che l’artista lo avrebbe fermato mentre passeggiava insieme ad altre persone a Los Angeles, vicino a Vista Del Mar e Selma Avenue e poi avrebbe esploso 4 colpi di pistola, di cui uno avrebbe sfiorato la mano sinistra della vittima.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio