Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 17 novembre, Selin sta fingendo?

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air,  che andrà in onda oggi, 17 novembre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà ancora una volta Selin. In molti si stanno chiedendo se stesse fingendo di essere incinta, ma sarà davvero così? Vediamo cosa accadrà.

Love is in the Air: anticipazioni oggi, Selin finge?

Dalle anticipazioni della puntata di oggi, vedremo che Selin è davvero incinta, a detta dei medici che l’hanno soccorsa dopo il malore, oltre che a detta sua. Tuttavia, questo bambino le sta creando non pochi problemi. La ragazza sta maturando la convinzione che la strada migliore sia quella di non portare a termine la gravidanza. Se così fosse, però, che senso avrebbe la teoria di Melek e Ceren?

Nel frattempo le amiche di Eda hanno ipotizzato che Selin stia mettendo in piedi una farsa per indurre Eda a lasciare definitivamente Serkan. Tuttavia, qualora Selin non diventasse mamma del bambino di cui Serkan sarebbe il padre, non sussisterebbe la motivazione reale per Eda di rompere con il fidanzato. In ogni caso Aydan va a casa di Selin e cerca di rassicurarla. Qualunque piega dovessero prendere gli eventi, la giovane può contare sul suo sostegno.

Bolat si sveglia

Intanto Serkan non vuole permettere che il suo amore per Eda finisca nel dimenticatoio. Chiede alla ragazza di incontrarsi per tentare di far luce sulla situazione. La fioraia accetta di andare a casa sua e, alla fine, i due passano la notte insieme. Il risveglio non è dolce come successo in passato, con baci e un’abbondante colazione. Bolat apre gli occhi e, una volta sveglio, di Eda trova solo una lettera. Sono parole di addio. Risoluto più che mai corre in aeroporto perché vorrebbe fermarla. Lì, sotto gli occhi dell’aspirante paesaggista, sviene.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio