Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 29 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 29 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 29 marzo 2022

Serkan si è perso la prima gravidanza di Eda, ma non vuole commettere lo stesso errore del passato. Adesso la moglie aspetta un maschietto e lui adotta un comportamento al limite dell’ossessione. Infatti, vorrebbe controllare tutto quello che la moglie fa, mangia e… ci manca poco che non passi al setaccio l’aria che respira. Per tenerla d’occhio si avvale di tutti i mezzi a sua disposizione, compreso l’aiuto di Kiraz.

Nonostante la coalizione a fin di bene tra padre e figlia, Serkan e Kiraz, Eda riesce comunque a fare ciò che vuole. Per riuscirci deve tirare fuori la sua aggressività. Questo lato meno accomodante del suo carattere è utile anche per uno scopo altruista: riportare Kerem a Istanbul e rimetterlo in riga in modo che non faccia sciocchezze.

Dove eravamo rimasti

Durante la festa Eda ha un malore ma, dopo attimi di panico, una volta fatte le dovute visite mediche, si sente meglio. Poco dopo Eda e Serkan comunicano di aver scelto il nome del figlio: il piccolo si chiamerà Alp, come il fratello defunto di Serkan. Questa decisione susciterà commozione in Aydan e nei presenti.

Aydan sente il peso del fidanzamento, la pressione della suocera e entra in crisi di identità. Abbandona l’anello della famiglia di Kemal sul tavolo del giardino. Il piccolo Can se ne appropria per fare “la proposta” alla dolce Kiraz. Nessuno va a pensare che sia il bambino il ladruncolo della situazione.

Quando Burak aiuta Kerem a risolvere la sua ingarbugliata situazione economica, non sa che lo sta mettendo nei guai. Gli chiede di mantenere il riserbo. Così, una volta scomparso l’anello, tutti credono che Kerem sia responsabile. Il disagio di quest’ultimo è troppo. Decide di rinunciare a continuare con gli studi e di accettare un impiego in un’altra città. Il compleanno di Serkan finisce in secondo piano per Eda che, in extremis, cerca di escogitare il modo di organizzargli una festa a sorpresa. Non è necessario perché Ayfer, Burak e Melek hanno già pensato a tutto. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio