Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 27 dicembre, l’invito di Anabel

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 27 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che la Bacigalupe approfitterà dell’assenza di suo padre e di Felicia per invitare a casa Miguel.

Una Vita: anticipazioni 27 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Genoveva, dopo aver messo in atto un piano per scoprire se Felipe stesse soltanto simulando la sua amnesia, si renderà conto di essersi sbagliata e lascerà cadere ogni dubbio sul consorte tornando a fidarsi di lui. Dal canto suo, Felipe, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, le farà una proposta che lei non si aspettava minimamente. Di che cosa si tratterà?

Nel frattempo, Servante sempre più certo del fatto che Jacinto possa avere una sfavillante carriera artistica, gli organizzerà un’audizione con l’impresario Portela, ma Susana arriverà giusto in tempo per boicottare l’esibizione del portinaio, il quale non riuscirà a cantare nel modo giusto.

Anabel invita Miguel a casa

Vedremo inoltre che Anabel e Miguel si sono piaciuti sin dal primo istante in cui si sono visti e ad un certo punto, la ragazza ha preso l’iniziativa e lo ha baciato. Il giovane, a quel punto si è sentito in dovere di dover ufficializzare la loro relazione, ma lei ha preso tempo. Tuttavia, nel momento in cui ha visto Natalia parlare amabilmente con lui, ha deciso di fare un passo in più e lo ha baciato davanti alla sua amica d’infanzia ufficializzando di fatto il loro fidanzamento.

La giovane, nel corso della puntata di oggi sembra che voglia fare un ulteriore passo e così approfitterà dell’assenza di suo padre Marcos e di Felicia ed inviterà il giovane avvocato a casa sua. Per quale motivo farà questo gesto? (Fonte Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button