Tv e Spettacoli

Love Is In The Air, seconda stagione: ecco i personaggi che non ci saranno più

Ecco chi ci abbandonerà nella nuova stagione della soap

Nella stagione 2 della soap opera turca Love is in the air, ci saranno dei personaggi che ci lasceranno: ecco chi sono e perché non ci saranno più. La soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.50 circa.

Love is in the air stagione 2, anticipazioni personaggi

Nella stagione 2 della soap opera turca Love is in the air, ci saranno dei personaggi che ci lasceranno: ecco chi sono e perché non ci saranno più. La soap opera va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.50 circa. Appena gli eventi andranno avanti di cinque anni, grazie ad un salto temporale che porterà a scoprire che Eda Yildiz e Serkan Bolat non stanno più insieme, sarà infatti possibile capire cosa ne è stato della segretaria Leyla e della coppia formata da Ceren e Ferit. In base alle anticipazioni, è possibile scoprire che Leyla avrà cominciato una relazione con Erdem. Tuttavia, grazie ad un racconto di Serkan, emergerà che l’uomo ha poi tradito la segretaria, che a quel punto avrà preso la sofferta decisione di lasciare l’Art Life per rifarsi una vita lontana da Istanbul.

Da ciò si deduce che Erdem continuerà ad essere un impiegato dello studio d’architettura gestito da Serkan, il quale non si sarà ancora abituato alla poca voglia di lavorare del sottoposto. Diverso sarà invece l’epilogo per Ceren e Ferit.

Ferit e Ceren saranno infatti riusciti a ricucire tutte le loro divergenze e, ormai sposati, si saranno trasferiti in Inghilterra per ricominciare da capo. Come se non bastasse, grazie ad un discorso di Eda, sarà chiaro che i due sono in attesa del loro primo figlio. Non faranno più parte della narrazione neanche Deniz e Selin: nella prima stagione avevamo lasciato questi ultimi in attesa di un figlio, che la donna aveva cercato di far credere a Serkan di essere il padre, al fine di tentare di separarlo per l’ennesima volta da Eda.

Fonte: Tvsoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio