Tv e Spettacoli

Lucia Ferrari sul rapporto con Ayle: “È un’amicizia speciale, non so in cosa si trasformerà”

Oggi ospite a Verissimo, Lucia Ferrari di Amici 23 ha parlato del suo rapporto con Ayle nato all’interno del talent show di Maria De Filippi. C’è qualcosa di più di una semplice amicizia? La ballerina ha vuotato il sacco nel talk show. Ecco cosa ha detto.

Lucia Ferrari sul rapporto con Ayle: “È un’amicizia speciale”

Oggi pomeriggio a Verissimo direttamente dalla scuola di Amici 23 è arrivata l’ultima eliminata Lucia Ferrari. Recentemente la ragazza ha fatto molto parlare di sé per la sua amicizia speciale con il cantante Ayle, conosciuto proprio nel talent show condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, proprio il cantautore a Verissimo ha ammesso di aver trovato in lei una persona molto importante . Oggi in trasmissione Lucia Ferrari ha avuto modo di ascoltare le sue parole. Nella clip mandata in onda abbiamo visto alcuni dei momenti vissuti dai due ex allievi di Amici 23 in casetta, così come le dichiarazioni di Ayle in trasmissione sul loro rapporto.

La parola è passata poi a Lucia Ferrari, specie dopo l’ultima foto diffusa in rete che li ha visti nuovamente insieme trascorrere del tempo. C’è davvero qualcosa di più? Lei ha fatto sapere che, come detto dall’ex allievo di Amici 23, si tratta di una bellissima amicizia.

Fuori si vedrà come si trasformerà vivendoci per bene nel mondo reale. Io di sicuro posso dire che sono molto contenta di averlo conosciuto. Come me ha le sue sensibilità e fragilità e attraverso l’arte riesce a comunicare ed esprimere.

Nel suo discorso Lucia ha detto che adesso che anche lei è uscita è bello avere un’amicizia del genere per supportarsi a vicenda e metabolizzare quanto vissuto insieme. A quel punto Silvia Toffanin ha chiesto alla ballerina se si sono rivisti e lei ha fatto sapere che hanno potuto trascorrere del tempo in compagnia a Roma: “Quindi non è solo un’amicizia?”, ha domandato incuriosita la presentatrice.

Dopo una risatina Lucia ha parlato ancora di ‘amicizia speciale: “È bello essere impulsiva, si vedrà come si sviluppa questa situazione. Di sicuro mi fa strano che così tante persone sono interessate a questa cosa, però sono felice”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio