Tv e Spettacoli

Quando esce Lucifer 6? Tutte le novità, l’uscita e le anticipazioni

Manca sempre meno all'uscita della sesa e ultima stagione di Lucifer, scopriamo le novità e tutto ciò che c'è da sapere

Quando esce Lucifer 6, scopriamo le anticipazioni, gli episodi, il cast, la trama e la data d’uscita di una delle più attese serie tv degli ultimi anni. Il drama con Tom Ellis giunge al termine, con un sesto e ultimo ciclo di episodi. Netflix aveva annunciato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, ma non è così. Gli ultimi episodi saranno racchiusi tutti in un’unica stagione, la 6.

Lucifer 6: quando esce, anticipazioni, trama

Quando esce Lucifer 6? Netflix ha annunciato il debutto in piattaforma e questa volta gli episodi non saranno divisi in due parti, ma usciranno tutti in un unico giorno. L’uscita è prevista il 10 settembre 2021. L’intera stagione è composta da 10 episodi. Scopriamo tutte le anticipazioni di una delle serie più seguite degli ultimi anni.

Da ciò che è stato mostrato dalle prime immagini di Lucifer 6 i fan non potranno di certo rimanerne delusi. Gli stessi autori della serie hanno assicurato che ci sarà molto spazio per i sentimenti e l’emozione. Lo stesso Tom Ellis pare si sia commosso leggendo il copione degli ultimi episodi. Inoltre, l’intenzione è quella di scuotere le coscienze arrivando direttamente al cuore degli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

La trama

Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo condannato a governare l’inferno, abbandona il suo regno insieme al demone Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles, dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuamente per farlo tornare all’inferno e Mazikeen gli faccia notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto affettuoso ma al tempo stesso conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite della terapista Linda Martin.

Dove eravamo rimasti

La quinta stagione di Lucifer si era conclusa con la vittoria di quest’ultimo su Michael, il quale aveva scelto Chloe, sacrificandosi per lei. In questo modo ha dimostrato di essere degno del trono della citta d’Argento. Il Diavolo è anche riuscito a dichiararle il suo amore, sentimento che non credeva di essere in grado di provare. Come reagirà la protagonista una volta saputo il nuovo incarico? Come gestirà la situazione? Ricordiamo che Chloe aveva annunciato di voler lasciare il lavoro, ma sarà davvero così?

E la relazione tra i due come si evolverà? Inoltre Henderson e la Modrovich avevano fatto sapere che probabilmente nella 6 stagione si accennerà all’emergenza sanitaria. Come tutte le produzioni, infatti, anche Lucifer ha dovuto rispettare i protocolli di sicurezza e per questo motivo ci saranno molto probabilmente meno scene di lotta. Non sappiamo però, cosa accadrà per le scene romantiche.

Il cast

Il cast della sesta stagione sarà composto oltre che da Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, anche da  Lauren German, Rachael HarrisD.B. WoodsideAimee Garcia Lesley-Ann Brandt. Sono possibili anche i ritorni di Inbar Lavi nei panni della bella Eve e magari di Dennis Haysbert nei panni di Dio, il padre di Lucifer. Scarlett Estevez sarà nei panni di Trixie. Nel corso della 5 stagione c’era anche Scott Porter che resterà anche nella 6 stagione di Lucifer. L’attore interpreta il detective Carol Corbett, vecchia conoscenza di Dan, il quale legherà subito con Ella. Ci saranno infine, anche altre due new entry, Merrin Dungey e Brianna Hildebrand, rispettivamente nei panni di Sonya e Rory.

Lucifer

Lucifer 6: trailer e dove vederlo

La sesta stagione di Lucifer sarà visibile dal 10 settembre 2021 solo su Netflix. La serie debutterà sulla piattaforma streaming e sarà visibile per gli abbonati. Ricordiamo che Netflix non prevede più in Italia il mese di prova gratuito, quindi, per poter vedere la serie sarà necessario sottoscriversi ad un abbonamento mensile o annuale. In attesa dell’uscita vi lasciamo il trailer ufficiale pubblicato sulla piattaforma di Netflix.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio