Gossip

Lutto per Tiziano Ferro: il suo cagnolino con ”tre cuori”

Il cane era stato adottato in un canile e aveva vissuto anni di maltrattamenti

Tiziano Ferro ha dovuto subire un altro lutto: il suo cane Jake. Quando si ha un animale domestico si riceve molto amore e questo è quello che hanno provato Tiziano Ferro e Víctor Allen, suo marito. Jake era il cane che hanno adottato da un canile e che purtroppo è morto.

Lutto per Tiziano Ferro, morto il cane Jake

Jake era stato soprannominato da Ferro “Il ragazzo con tre cuori” e dalla foto condivisa non è difficile capire il perché: ne aveva due disegnati sul pelo del petto e uno “troppo grande nel petto”. Jake è morto proprio per colpa di una complicazione cardiaca provocata da anni di maltrattamento. Tiziano Ferro lo ha ricordato con un post su Instagram molto commovente:

”Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”. 

Il cantante e le adozioni dei cani adulti

Jake non è il primo cane che il cantante e il compagno adottano, nella loro vita c’è stato anche Beau, ma solo dopo quattro mesi dall’adozione è morto. Un dolore incolmabile che ha spinto Ferro ad impegnarsi in una missione: “adottare cani adulti”, per dargli una vita migliore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio