Gossip

Tiziano Ferro ha festeggiato cinque anni di sobrietà

Grazie al percorso fatto, oggi è libero e sorride contento

Tiziano Ferro, lo scorso anno, ha raccontato la sua vita senza segreti nel docu-film ‘Ferro‘. Con la sobrietà Tiziano ha recuperato la sua vita: oggi ha deciso di condividere con i suoi fan un traguardo per lui molto importante.

Tiziano Ferro racconta i suoi momenti difficili

Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore” dice di sé nella storia della sua vita. Il docu-film è stato lanciato su Prime Video nel febbraio 2020 e vengono raccontati i momenti difficili che ha attraversato il cantante e le volte in cui ha toccato il fondo. Tiziano Ferro, oggi ha festeggiato cinque anni di sobrietà. Il cantante, che in passato ha raccontato di aver sofferto di alcune dipendenze, ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con una torta realizzata appositamente per celebrare il traguardo.

Tiziano Ferro festeggia 5 anni di sobrietà

Tiziano ha raccontato che grazie ai gruppi di recupero è riuscito ad uscire da quel tunnel così buio. Con la sobrietà ha ripreso in mano la sua vita ed ha deciso di raccontarla a tutti, mandando un messaggio di incoraggiamento: “La sobrietà è una cosa personale. Non va giudicata né promossa e non è questo ciò che ho intenzione di fare. Io ho semplicemente deciso di condividere col mondo la mia gratitudine, la speranza e la mia gioia. Perché essere fragili e vulnerabili non è cosa da curare”, ha scritto il 41enne sul social. “Non ho bisogno di alcol e droga per anestetizzare paure e dolori. A chi sente di aver bisogno di una mano: la soluzione esiste e vi giuro che andrà meglio, si può essere liberi e felici”, ha aggiunto. “Grazie agli angeli che mi hanno supportato, rendendo tutto questo realtà”, ha quindi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Articoli correlati

Back to top button