Madame: “Sono bisessuale, attratta sia dagli uomini che dalle donne”

Madame, in gara a Sanremo 2021 con “Voce”, ha 19 anni e le idee chiare. “Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa”, racconta in pieno Festival a proposito di sessualità e gender fluid

Coming out di Madame,che ha appena calcato il palco di Sanremo 2021 a piedi nudi nel corso della prima serata. È all’anagrafe Francesca Calearo. In gara al Festival con “Voce”, la 19enne di Creazzo che ha portato sul palco “Prisencolinensinainciusol” durante la serata delle cover, racconta a Repubblica:

Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Sono andata sul palco in giacca e cravatta. Il mio rapporto con il pudore? Altalenante. Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo sesso, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale.

Sul palco di Sanremo a piedi nudi: “Volevo stare comoda”

Una notevole sicurezza in se stessa, benché sia l’artista più giovane in gara, Madame ha esordito sul palco dell’Ariston durante la prima serata a piedi nudi. “Una…



Exit mobile version