Gossip

Madame: ”Non ho mai fatto il vaccino per il Covid, né altri”

La cantante, ammette di non aver mai fatto il vaccino anti-Covid, né altri

La cantante Madame ammette di non aver mai fatto il vaccino per il Covid, né altri tipi. La sua famiglia è stata definita No-Vax e lei ha ammesso di essersi lasciata prendere dalla paura. Dopo settimane, ha scelto di scrivere un post sui social.

Madame non ha fatto il vaccino per il Covid

La cantante vicentina, che a soli 20 anni è diventata uno dei volti più importanti del panorama musicale italiano, ha finalmente rotto il silenzio, svelando come stanno le cose sfruttando i social e svelando tutta la verità dietro l’inchiesta della procura di Vicenza sulle finte vaccinazioni di Covid per cui lei stessa è stata indagata.

“Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto”, con queste parole Madame ha iniziato a scrivere il post Instagram dove ha fatto luce su tutta la vicenda dei falsi green pass e vaccini. Ha infatti ammesso, senza messi termini, di non essersi mai sottoposta a un vaccino dalla sua nascita, non solo a quello del Covid.

I genitori no-vax, la paura della cantante

Poi ha continuato a spiegare: “Sono nata e cresciuta in una famiglia che per fari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. Non solo non ho eseguito il vaccino per il Covid ma non ho altri vaccini.

Non giudicherei a priori le scelte di una madre e un padre innamorati di una figlia perfettamente sana dopo aver subito un aborto qualche anno prima. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre state naturali. Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid, i miei ci cascano”.

Madame ha, poi continuato a spiegare, nel lunghissimo post, che dopo aver ricevuto la telefonata della questura che la indagava per aver presentato falsi green pass, ha fatto la sua scelta, prendendo coraggio, e decidendo di sottoporsi a una serie di vaccinazioni. Infine, infatti ha scritto: “Proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri”. 


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Articoli correlati

Back to top button