Gossip

Madonna irriconoscibile in un video. Poi fa coming out: “Sono gay”

Oltre un milione di visualizzazioni per l'ultimo (ambiguo) video della pop star

La cantante Madonna è apparsa decisamente irriconoscibile in un video, poi fa inaspettatamente coming out dichiarando di essere gay. Oltre un milione di visualizzazioni per l’ultimo (ambiguo) filmato della popstar. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Madonna: irriconoscibile in un video, fa coming out

Tredici miloni di visualizzazioni, un milione di like e tante domande. Che cosa è successo a Madonna? Nell’ultimo video pubblicato su TikTok la cantante è irriconoscibile. Ma, soprattutto, ad essere ambiguo è il gesto in cui decide di immortalarsi. Nuovo look, ossia capelli rosa fluorescenti, e nuovo volto per la popstar 64enne, che si riprende mentre lancia un paio di slip rosa in un cestino per comunicare il suo coming out.

Nel video, vediamo chiaramente Madonna intenta a lanciare delle mutandine nel cesto dei panni sporchi. “Se non ci riesco, significa che sono gay“, dice. E poi la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”. Tanti i dubbi in merito alla clip. Innanzitutto, va precisato che la cantante mai ha nascosto di essere bisessuale.

Ricordiamo che nel corso della sua carriera ha baciato sul palco le colleghe Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears, pur avendo ufficializzato solo storie d’amore con uomini. Un’altra ipotesi, potrebbe essere che siparietto voglia avere un riferimento al coming out “fake” messo in piedi ieri dal calciatore Iker Casillas, che ha ricevuto tantissime polemiche, specie nelle ultime ore.

@madonna♬ original sound – nudy georges

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio