Cronaca

Malesia, torna a casa prima e scopre l’amante: lui si cala dal balcone e muore

L'incidente si è verificato questa mattina in Oriente. A riportarlo le autorità locali

Malesia, torna a casa prima e scopre l’amante: lui si cala dal balcone e muore. Questa mattina nel Sud Est Asiatico un uomo di affari è rincasato e prima e ha fatto l’amara scoperta.

Malesia, l’amante della moglie si cala dal balcone

Questa mattina nella cittadina di Bemban, nello Stretto di Malacca, un uomo d’affari è rincasato prima. All’interno della propria abitazione vi erano i figli e la moglie, ma subito si è accorto che vi era un’altra presenza e quindi ha provveduto ad allertare la polizia.

Tenta la fuga

A quel punto l’amante della moglie è uscito allo scoperto e ha tentato la fuga dal balcone. Infatti ha legato un cavo di ferro alle grate della finestra e ha tentato di calarsi dal quarto piano, pur di sottrarsi al marito tradito e agli agenti di polizia. Durante la spericolata fuga però qualcosa è andato storto.

E perde la vita

Durante la discesa l’uomo ha perso la presa ed è precipitato al suolo, schiantandosi. L’impatto è stato mortale ed ha perso la vita. Sul posto sono giunti i soccorsi.  Ciò che ha lasciato allibiti è il fatto che l’amante si vedesse con la moglie alla presenza dei 3 figli in casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio