Cronaca

Malore per l’influencer che insegna inglese: salvo grazie a un massaggio cardiaco

Malore per il 25enne Davide Patron, influencer che insegna inglese sui social. Il ragazzo è stato salvato grazie ad un massaggio cardiaco eseguito da alcune persone che si trovavano sullo stesso treno.

Influencer colto da un malore: “ci è mancato poco” afferma e ringrazia chi gli ha salvato la vita

Davide Patron, l’influencer italiano che insegna inglese, ha raccontato ai suoi follower di aver avuto un grave malore, definendo l’esperienza come un momento in cui “c’è mancato poco”. Ha spiegato su Instagram di aver rischiato di perdere la vita a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava su un treno diretto a Parigi sabato mattina. Ha condiviso una foto di sé in ospedale, ringraziando coloro che gli hanno salvato la vita.

david patron

David ha specificato che i suoi salvatori erano presenti sul treno con lui e sono intervenuti prontamente, praticandogli un massaggio cardiaco e utilizzando un defibrillatore fino all’arrivo dei paramedici.

Ha annunciato ai suoi follower che nei prossimi giorni fornirà maggiori dettagli sull’incidente tramite le sue storie. Nel frattempo, ha sperato che il suo post avesse l’effetto di sensibilizzare coloro che, come lui, non hanno mai avuto problemi a sottoporsi a controlli medici. Ha anche incoraggiato l’installazione di più defibrillatori in luoghi pubblici e la partecipazione a corsi di primo soccorso per aiutare gli altri in situazioni di emergenza simili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio