Cronaca

Maltempo a Formia, una valanga d’acqua travolge auto e case: soccorsi sul posto

Al momento si registrano danni a cose, anche se non sono quantificati né si conosce la gravità della situazione e se ci siano danni relativi anche a persone

Danni a Formia a causa del maltempo: una valanga di acqua e fango ha travolto auto e case. La situazione è drammatica: sul posto sono intervenuti il sindaco e i soccorsi. Al momento si registrano danni a cose, anche se non sono quantificati né si conosce la gravità della situazione e se ci siano danni relativi anche a persone.

Maltempo a Formia, valanga d’acqua travolge auto e case

Una delle strade del quartiere di Vindicio è stata sommersa da una valanga di acqua e fango: la situazione risulta drammatica. Sul posto sono intervenuti il sindaco e i soccorsi per monitorare e quantificare i danni.

Secondo prime testimonianze la strada principale è piena di pietre e detriti che sarebbero stati trasportati dal maltempo travolgendo in pieno anche auto in sosta che, chiaramente, sono rimaste danneggiate.

I video sui social

Lo testimoniano anche le immagini terribili condivise sui social e che hanno infondato paura nei residenti. Al momento si registrano danni a cose, non si sa se siano state coinvolte anche persone.

 

Articoli correlati

Back to top button