Gossip

La mamma di Zaccagni difende la Nasti: ”Ho querelato”

Dopo il parto arrivano le solite critiche per Chiara Nasti, ma questa volta a difenderla c'è la mamma di Zaccagni

Chiara Nasti ha da poco partorito e per lei arrivano già le prime critiche, ma questa volta a difenderla c’è la mamma di Zaccagni. La donna, ha annunciato che ha già fatto delle querele per quanto stanno dicendo all’influencer Nasti.

Chiara Nasti e le critiche: interviene la mamma di Zaccagni

La mamma di Mattia Zaccagni, Chiara, nonché suocera dell’influencer, di Chiara Nasti si è innervosita per  i numerosi commenti comparsi sui profili dei due ragazzi. In particolare quello dell’influencer. In molti hanno ironizzato sul flirt che Chiara Nasti ha avuto fino ad un anno prima con il giocatore della Roma Niccolò Zaniolo chiamato sui social “gamberetto”. In molti hanno lanciato frecciatine, chiedendo chi fosse il vero padre del piccolo. Battute che non sono affatto piaciute alla signora Zaccagni che ad alcuni di loro ha replicato: “Già partita la querela, imbecille”. 

La gioia di essere madre

Intanto la Nasti è già felice per il piccolo Thiago e non lo nasconde sui social: “Sono così felice che stento a crederci“. Inoltre, anche le dediche d’amore al neo papà Zaccagni: “Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande..una cosa così preziosa. Ti amo immensamente“. Anche il calciatore ha parlato della sua nuova famiglia: “A volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato un emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio