Cronaca

Si sottrae al pagamento delle imposte, sequestro di 600mila euro: nei guai imprenditore triestino

Si sottrae al pagamento delle imposte: i finanzieri del Comando Provinciale di Trieste eseguono un decreto di sequestro preventivo delle quote societarie per un valore di 600mila euro. Indagato un imprenditore del posto di 55 anni.

Mancato pagamento delle imposte, maxi sequestro per imprenditore di Trieste

I finanzieri hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca delle quote societarie per un valore di 600mila euro nei confronti di un imprenditore triestino di 55 anni, indagato per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

La società operante nella organizzazione e nella promozione di eventi sportivi aveva accumulato debiti tributari da un’altra società che operava nel settore dell’installazione di impianti elettrici (ora in liquidazione). Il sequestro intende garantire il pagamento dei debiti erariali ed evitare dispersione dei beni immobili oggetto di due distinte vendite effettuate dalla società in liquidazione che appaiono simulate o fraudolente: si tratta di un capannone industriale del valore di 570mila euro e di un posto auto e posto moto del valore di circa 30mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio