Gossip

Mara Venier e il suo futuro in tv dopo Domenica In

“Vorrei un programma in cui ci sia anima”

La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier racconta cosa vorrebbe fare in tv dopo il programma. Al momento la presentatrice non vuole abbandonare il format, ma in un’intervista rilasciata ha confessato i suoi progetti futuri, quando abbandonerà il programma televisivo Rai.

Mara Venier dopo Domenica In, i progetti

La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier racconta cosa vorrebbe fare in tv dopo il programma. Al momento la presentatrice non vuole abbandonare il format, ma in un’intervista rilasciata ha confessato i suoi progetti futuri, quando abbandonerà il programma televisivo Rai. I milioni di telespettatori, probabilmente non riuscirebbero neanche a pensare un futuro del format senza Mara Venier. In un’intervista concessa al periodico Ora, la Venier ha confessato di vedere anche altro nel suo futuro in televisione, pur rimanendo fedele al programma che le ha donato la celebrità. Non ha un progetto futuro preciso, ma come lei stessa ha dichiarato: “Non so con certezza cosa potrei fare dopo, l’importante è che sia un programma dove ci sia ‘anima’ e non soltanto puro intrattenimento”. 

Mara Venier e l’amore per Domenica In

Prima di Domenica In era “solo” la fidanzata di Renzo Arbore, come afferma Mara stessa, ma quando ha iniziato la conduzione del programma, la conduttrice ne ha fatta di strada nel mondo della televisione e nel cuore di milioni di italiani che impazziscono per lei. Adesso, sulle pagine del periodico Ora, la conduttrice fa una confessione d’amore al suo format: “Non so dire di no a questo programma che mi ha dato tutto. Mi ha dato l’affetto del pubblico anche nei momenti difficili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio