Gossip

Mara Venier minacciata di morte con un coltello

La conduttrice, ha raccontato per la prima volta il terribile dramma che è stata costretta a vivere

Mara Venier minacciata di morte con un coltello. La conduttrice, ha raccontato per la prima volta il terribile dramma che è stata costretta a vivere. Non è successo ultimamente, ma quando era giovane! Ha scelto di aprirsi solo ora.

Mara Venier minacciata di morte con un coltello

Il volto della tv è una delle conduttrici più amate della televisione e in tanti si sono stupiti nel sapere che nel passato della conduttrice sia stato celato un momento particolarmente triste e buio. La conduttrice, che di recente è stata protagonista di uno spot contro la violenza sulle donne, ha svelato per la prima volta di aver subito violenze e stalking da parte di un suo ex, L’uomo sarebbe arrivato persino a minacciarla di morte. Lei, non sarebbe arrivata a denunciarlo, ma l’uomo sarebbe morto prima.

“Quando ho girato lo spot che parla di controllo psicologico, economico avevo la voce che si spezzava: era la mia storia. Ripensavo a quando la psicologa mi disse che rischiavo il suicidio, tra botte e umiliazioni. Mi sono ribellata a lei e lui. Ora mi sono dipinta il 1522 sulla mano e non mi pare vero, dopo 50 anni, di essere stata proprio io. Mi sarebbe piaciuto lo vedesse, quello spot, proprio lui”, ha spiegato la conduttrice a Il Messaggero.

Articoli correlati

Back to top button