Loredana, la moglie di Marco Giallini morta nel 2011: quasi trent’anni insieme

Chi è Loredana, la moglie di Marco Giallini morta nel 2011

La storia di Marco Giallini e della moglie morta nel 2011 è una di quella vicende che rappresentare il vero amore. Loredana Giallini è morta nell’estate del 2011. Era in partenza per una vacanza con marito e figli quando ha avuto un malore, accasciandosi sotto gli occhi del marito che raccontò: “Ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza“. A stroncare Loredana Giallini fu una emorragia cerebrale.



La storia di Loredana, la moglie di Marco Giallini morta nel 2011

Sposatasi nel 1993, Loredana Giallini è stata la moglie di Marco Giallini, popolare attore romano. Il grande amore della sua vita, con cu viveva in provincia di Roma. Uniti in nozze nel 1993, dalla loro unione sono nati i figli Rocco Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Quando la madre è morta, i due ragazzi avevano 13 e 6 anni.

Loredana Giallini è morta nell’estate del 2011. Era in partenza per una vacanza con marito e figli quando ha avuto un malore, accasciandosi sotto gli occhi del marito che raccontò: “Ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza“. A stroncare Loredana Giallini fu una emorragia cerebrale.

Il matrimonio tra Marco Giallini e Loredana

Come spesso raccontato dal marito Marco, Loredana Giallini amava cucinare. In particolar modo le piaceva preparare la pasta…