Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3, torna Ciro: il suo volto ricompare in quello di Carmine

Continuano gli spoiler per quanto riguarda Mare Fuori 3 che andrà in onda a brevissimo su RaiPlay: sappiamo che torna Ciro, nel volto di Carmine. Ma questo cosa vuol dire esattamente? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Mare Fuori 3: Ciro riappare nel volto di Carmine

Un ritorno che mai ci si sarebbe aspettati. Stiamo parlando di Ciro, uno dei protagonisti della prima stagione della serie, morto per mano del “Chiattillo” (Nicolas Maupas) e di Carmine (Massimiliano Caiazzo) che con lui erano spesso in lotta, essendo il capo banda dell’IPM, figlio dei Ricci, nota famiglia malavitosa da sempre in combutta con quella di Carmine.

La scena che ha portato all’entusiasmo i fan, facendo circolare il video tra le tendenze Twitter, è quella che vede Ciro, intento ad abbracciare sua sorella, Rosa, mentre camminano sul pontile di Bagnoli e dopo un faccia a faccia con alcuni ragazzi che fanno allusioni sessuali su di lei, si soffermano a chiacchierare su un possibile fidanzato.

È un problema se perdi la testa per quello sbagliato”, “E allora dimmelo tu, qual è quello giusto” chiede la ragazza al fratello, che le risponde: “Un ragazzo che ti ama per quella che sei, che è pronto a morire per te. Se piace a me è quello giusto”. Mentre i due si abbracciano, la telecamera si sofferma sul volto di lei per poi spostarsi pian piano su quello di lui che, però, ha il volto di Carmine.

Articoli correlati

Back to top button