Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3, l’attrice di Nad rivela: “Una scena davvero difficile”

L'attrice Valentina Romani che interpreta Nad nella serie, ha fatto delle importanti rivelazioni

Mare Fuori 3, l’attrice di Nad rivela: “Una scena davvero difficile”. L’attrice Valentina Romani che interpreta Nad nella serie, ha fatto delle importanti dichiarazioni, con un piccolo spoiler, che riguarda proprio la terza stagione. Uscirà tra poco in streaming su RaiPlay e poi anche su Rai 2.

Mare Fuori 3: le rivelazioni dell’attrice di Nad

Nel cast della terza stagione vedremo ancora una volta l’attrice Valentina Romani, pronta a vestire i panni di Naditza (chiamata semplicemente Nad). Sappiamo che si tratta di una giovanissima ragazza rom che sceglie di farsi rinchiudere nell’Istituto pur di sfuggire al matrimonio combinato dai suoi genitori.

L’attrice, intervistata dal settimanale “Sette”, ha parlato in generale della sua esperienza sul set di questa seguitissima serie televisiva che ha colpito il pubblico giovane nel corso delle prime due stagioni già trasmesse in tv e visibili in streaming su Netflix e Rai Play. “Una delle scene più difficili è stata quando ho trovato in bagno Serena con la ferita di autolesionismo”. E poi ancora: ‘‘E’ stato impegnativo prepararmi, anche perché queste cose succedono per davvero e bisogna stare molto attenti”, ha dichiarato la stessa attrice.

“Un’altra scena tosta è stata in cortile, quando Nad rivede Filippo e scopre che non è morto lui, ma Ciro“, ha raccontato l’interprete di Nad in Mare Fuori. Ma non è finita qui, ha aggiunto: “È stato complicato girarla dal punto di vista emotivo, ma anche tecnico, poiché eravamo in tanti”. Tra le scene più divertenti, invece, l’attrice ricorda quella del matrimonio saltato, quando Nad scappa via assieme a Carmine e Filippo. “Guidavo io e l’auto mi si è spenta sei volte“, ha infine concluso la protagonista di Mare Fuori.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE MARE FUORI 3 SU RAIPLAY?


 

Articoli correlati

Back to top button